Spring tour 2012

10 Apr Spring tour 2012

Una stimolante primavera è alle porte. Dopo il concerto memorabile dello scorso 7 aprile, a pochi chilometri da casa, siamo pronti per festeggiare la festa della liberazione in giro per il triveneto. Inutile dire che senza l’aiuto dei nostri amici niente di questo sarebbe possibile. Il Piotre, la signorina Andreucci, Leo e Max su tutti.

Il 26 Aprile si è aggiunta una nuova data, Bar Coop Lorenzago, Belluno. Nella sezione GIGS l’elenco aggiornato. Dovremo mettere un po’ di fisico per arrivare interi alla fine. Si ok 5 date di fila non sono niente, ma già alla seconda un po’ lo senti..

Abbiamo una manciata di pezzi nuovi che stiamo testando dal vivo, la risposta è buona. Abbiamo anche avuto la fortuna di entrare in contatto con un giovane ma talentuoso artworker argentino che ci ha omaggiato del poster promozionale. Juan Ignacio Milewski, con il quale speriamo di poter collaborare in futuro.

Intanto ci godiamo questo bel momento, mentre lavoriamo ai nuovi pezzi e fantastichiamo sull’inserimento di un quarto elemento nella band in pianta stabile.

A buoni intenditori, poche parole.



Order your Merch on PN Store CLICK HERE Ignora