2 date a ottobre + bassista macchina

26 Set 2 date a ottobre + bassista macchina

Ciao a tutti! In questi mesi abbiamo suonato poco ma abbiamo lavorato tanto, abbiamo cambiato casa, ci stiamo trasferiti in una nuova sala prove, stiamo sperimentando molto, l’inverno sarà frizzante. Abbiamo anche provato con tanti bassisti. Poi siamo stati inviati a partecipare a due serate veramente super a cui non potevamo dare buca, non farete fatica a scoprire dove e quando.

Ci vorrà invece un po’ più di tempo per scoprire con chi, visto che la ricerca di un nuovo bassista non è ancora conclusa. Ma non per questo abbiamo deciso di fermarci, semplicemente di accorciare l’orizzonte: abbiamo due concerti? Organizziamoci per farli al meglio! Per questo i due prossimi live vedranno al basso un amico – già impegnato con un’altra band – che però ha voluto essere dei nostri. Noi non possiamo fare altro che accoglierlo e ringraziarlo. Ancora non vi sveliamo il nome perché sarà una sorpresa. Siamo molto felici che abbia accettato perché non ci saremmo accontentati di un bassista a caso. Volevamo e vogliamo di più, uno con le palle, con dell’energia cazzo, una macchina del sound! Speriamo che chi accompagnerà i PATER NEMBROT per queste due date possa essere di esempio per il nuovo bassista, le cui ricerche ripartiranno fra qualche settimana.

Se ne avete, fatevi avanti, fusi di testa.

Nel frattempo stiamo cercando anche un’etichetta interessata alla stampa in vinile di NUSUN. Abbiamo un video che sta per essere ultimato da uno dei video maker più gettonati del Belpaese (Monticino).

E sbaviamo all’idea di un tour europeo in primavera 2017. Alla fine come al solito dovremo rimboccarci le maniche da soli, ma succederà. E sarà bellissimo.
Per il momento appuntamento al Bronson di Madonna dell’Albero (Ravenna) Giovedì 20 Ottobre ore 21.30 in spalla a Black Bone (NL) e Mos Generator (USA).

Time will tell. All is well.



Order your Merch on PN Store CLICK HERE Ignora